DEBT Management

CEC ottimizza le attività di recupero del credito in outsourcing con un software dedicato

Funzionalità per la valutazione dell’affido
L’utente può valutare gli stati e le caratteristiche di un affido prima di assegnarlo all’Outsourcer grazie a preview e algoritmi di distribuzione automatica per verificare l’esito prima dell’assegnazione.

Anagrafica completa per gestione dell’affido
Ogni Outsourcer potrà accedere a un’anagrafica completa con informazioni per la definizione dell’ambito di intervento, capacità di lavorazione massima e commissioning.

Calcolo automatico del compenso per Outsourcer
Grazie ad un motore di calcolo dedicato è possibile calcolare in automatico il compenso previsto per ogni Outsourcer sulla base della performance completata su ogni lotto di affido.
Con la propria piattaforma di gestione crediti CEC automatizza, ottimizza e rende più efficaci tutte le attività di gestione del credito. Una veloce personalizzazione ed integrazione che si è perfezionata nel corso della sua esperienza che permette adattarsi a qualsiasi tipo di strategia di gestione del credito, migliorando il circolante.
CEC è attiva anche per la personalizzazione degli strumenti per il controllo in acquisizione dei clienti e riduce al minimo il rischio di credito insoluto.
Soluzioni tecnologiche inadeguate per il Credit Management comportano uno spreco di tempo e di risorse, oltre a conseguenze su liquidità e profittabilità. Scegliendo CEC, avrai a disposizione gli strumenti necessari a massimizzare l’efficienza della gestione del credito, dal set-up delle strategie di recupero alla collection multicanale e producendo la reportistica necessaria per ciascuna fase.